Powered By Blogger

mercoledì 26 marzo 2008

Sei domande ai tre camaleonti e saltatori di fossi. Pur di essere candidati cambiano partito come si cambiano le mutande.

1) Berlusconi ha detto chiaramente che saranno soltanto 30 le persone a comandare, tutti gli altri non conteranno niente. Pensate che uno di voi possa entrare a far parte del gruppo dirigente dei trenta?
2) Se farete parte della massa di quelli che non conteranno niente, onestamente come potete mantenere tutte le promesse che state facendo in campagna elettorale?
3) Domande 3/4 e 5 rivolte a Luigi Casagrande e a Teresa Todaro Restifa. Prima delle elezioni politiche del 2006 non facevate parte di Forza Italia. In quale partito militavate?

4) Da aprile 2006 sino ad alcune settimane fa eravate scomparsi. Quali sono state le attività che nel frattempo avete svolto a favore della comunità italiana?
5) E’ vero che alle elezioni politiche del 2006 i dirigenti Azzurri in Australia scelsero come candidati David Campese e Frank Farina? Come mai foste voi ad essere candidati? Chi furono i vostri sponsor politici e non in Italia?
6) Domanda rivolta a Joe Cossari. E’ vero che alcuni anni fa eri nel CTIM (Comitato Tricolore Italiani nel Mondo) di Tremaglia? E’ vero che sino ad alcune settimane fa militavi in Forza Italia di Berlusconi? Percheè ora sei il candidato di Alleanza Nazionale di Fini?

lunedì 24 marzo 2008

Le "spacconate" del probabile Senatore & Co. Casagrande è sputtanato anche su TV Video del Corriere della Sera di mercoledi 26 marzo 2008.

Luigi Casagrande “disperatamente” tenta di farsi eleggere “Senatore” al Parlamento italiano ed allora le spara di tutte le misure.

Andate a visitare il suo sito
http://www.luigicasagrande.com/ in primo piano vedrete la foto che lo ritrae mentre staregattando con la sua barca:

“The boat “Liberta’” captained by Luigi Casagrande came “second” in a fierce race. Casagrande launched a challenge for 2009 – “We will return… with a boat called “Senator”!”.

La mente va ad Alan Bond, l’imbianchino diventato miliardario che porto’ l’Australia alla conquista dell’America Cup che poi……....ma che fine ha fatto?

Repubblica 16 marzo 2008-03-17 Lettere al Direttore
I KOALA DELLA LIBERTA'
Direttore buongiorno, ma c'è un video su You Tube dove si vede Luigi Casagrande, candidato del PDL per l'Australia dove viene intervistato e alla domanda come si chiama il partito prima risponde PD e poi ridendo chiede a qualcuno non inquadrato, "ma come si chiama il partito?" E' davvero 'spassoso' ed emblematico. Saluti martino de marco Australia
Forse lo stare a testa in giù agli antipodi gli ha un po' mandato in confusione il cervello.


Entrate nel sito
http://www.youtube.com/, digitate Luigi Casagrande (ma anche Teresa Todaro Restifa, Joe Cossari e Barbara Contini) ed ascoltateli e vi divertirete. Ci rideranno dietro se manderemo al Parlamento italiano questi "elementi".

Casagrande fara' il “chirurgo” che operera’ di appendicite…..e insieme a Barbara Contini (che dovrebbe essere eletta senatrice nel collegio della Campania) risolveranno il problema della “monnezza” e costruiranno “termovalorizzatori”.

Barbara Contini, e’ diventata famosa per essere stata governatrice di Nassyria in Iraq. Ma cosa ha fatto? Andate sul sito Google, digitate il suo nome e scoprirete che non ha fatto nulla d’eccezionale, anzi….ha ancora qualche strascico giudiziario.


La Contini e’ venuta in Australia per prenderci per i fondelli.
Si e’ spacciata “emigrante” come noi.


Allora la stessa cosa potrebbero sostenerla tutti i consoli e gli ambasciatori.
La Contini e’ una “ragazzotta” ancora troppo giovane ed e’ per questo che ancora troppo presuntuosa nel pensare che i "veri emigranti" sono tutti degli ingenui.

A cosa!....................Acca’ niuscino e’ fesso.

Ha ragione l’On Carfagna a definirti un “caterpillar”…..impazzito.

Continuate a navigare su http://www.youtube.com/ e fatevi due risate ascoltando Teresa Todaro Restifa, Joe Cossari, Luigi Csagrande e Barbara Contini

Riconoscere i propri limiti e’ un atto di buon senso.

Ditemi se avevo ragione o no ad oppormi a far candidare certi tipi da spiaggia?

La irresponsabilità” di Barbara Contini (caterpillar) e di Marco Zacchera (Speedy Gonzales) ha voluto candidare questi personaggi da operetta comica.


Scegliamo i candidati migliori

Cari elettori, L’11 febbraio 1994 ho fondato il Club Forza Italia a Sydney. Sono stato anche il Segretario Generale degli Azzurri nel Mondo NSW Inc. (Australia) e dal 3 febbraio 2008 non occupo più questa carica a causa dei forti contrasti tra me e la Dottoressa Barbara Contini, responsabile nazionale degli Azzurri nel Mondo, e l’On. Marco Zacchera, coordinatore del Dipartimento esteri di AN.


La questione dei candidati da presentare alle prossime elezioni nazionali del 13 e 14 aprile è alla base del mio disaccordo con i predetti signori. Il Comitato, di cui ero Segretario Generale, aveva proposto un elenco di professionisti conosciuti e stimati dall’intera collettivita’ italiana in Australia. Al contrario, la Contini e Zacchera hanno voluto “imporrenuovamente le candidature di personaggi “ricchi” come Luigi Casagrande e Teresa Todaro Restifa, a lungo persone pressoché sconosciute alla comunità italiana e che si sono avvicinate, senza aderire, a Forza Italia solo nell’imminenza delle elezioni del 2006 e solo per ottenere la candidatura.


QUESTO ATTO PREPOTENTE E ANTIDEMOCRATICO DELLA CONTINI E DI ZACCHERA E’ UN VERO E PROPRIO INSULTO NEI CONFRONTI DEGLI ELETTORI DELLA IV Circoscrizione estera.


Elettori, non votate per “Il Popolo della Liberta’, Berlusconi premier” perche’ non voterete per Berlusconi ma per Luigi Casagrande e Teresa Todaro Restifa questi signori non hanno svolto ruoli non particolarmente significativi all’interno della comunita’ italiana, e voi lo sapete benissimo. Prima delle elezioni del 2006 poche persone sapevano della loro esistenza. Si fanno vivi in questa campagna elettorale del 2008 solo per tentare nuovamente di soddisfare la loro illimitata ambizione personale.


Volete la conferma che Luigi Casagrande e Teresa Todaro Restifa non sono dei validi candidati? Guardate ed ascoltate su internet i loro video. Navigate nel sito http://www.itamondo.blogspot.com/ e visitate il sito internazionale http://www.youtube.com/ e digitate i loro nomi e quello di Barbara Contini. Ascoltateli e vi convincerete che non sono candidati idonei per rappresentarci al Parlamento italiano.


Noi italiani nel mondo dobbiamo votare solo e soltanto per i “candidati migliori” che, una volta in Parlamento, possono fare “concretamente” i “nostri interessi”. Pur riconoscendo che tra i candidati in lizza nelle varie liste (della IV Circoscrizione estera) ve ne sono alcuni di valore, ritengo che i candidati più “idonei” per tutelare i nostri interessi sono Vince Volpe (UDC) e Marco Fedi (PD)

NON VOTATE per Luigi Casagrande e Teresa Todaro Restifa


(Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente)



VOTATE Vincenzo Volpe


(Casini -UDC - Casini. Scheda viola – Senato)